Dalla Spagna – Napoli, pronto l’affondo per Berenguer: giovedì gli azzurri formuleranno un’offerta importante

Gli azzurri presenteranno un'importante offerta per la prossima settimana

Il Napoli è pronto all’affondo decisivo per l’esterno dell’Osasuna Alex Berenguer. Secondo quanto riporta il quotidiano iberico noticiasdenavarra, gli azzurri stanno preparando un’offerta che giovedì prossimo sarà formulata al club iberico. Il piano degli azzurri è offrire i 9 milioni della clausola rescissoria con un’offerta ricca di bonus e anche al giocatore è previsto un sostanzioso aumento di contratto, visto che potrebbe guadagnare 1 milioni di euro all’anno con aumento progressivo fino a 1,5 per cinque anni.

Le parti stanno cercando una transazione veloce e l’obiettivo è definire l’accordo prima del mese di Luglio. Il Napoli sarebbe quindi disposto al pagamento della clausola, ma con termini diversi rispetto a quelli richiesti dagli spagnoli.

Dalla Spagna il club si dice fiducioso riguardo il buon esito della trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.