Dalla Spagna – Napoli, assalto a Karim Benzema: prima offerta degli azzurri respinta da Perez

I Blancos sarebbero interessati a Kane o Lewandowski

Importante bomba di calciomercato arrivata negli ultimi minuti dalla Spagna ed in particolare dal portale Don Balon. Il Real Madrid in questa sessione di calciomercato punta un grande centravanti ed i due principali obiettivi sono Harry Kane e Robert Lewandowski; di conseguenza è in uscita il francese Karim Benzema, sogno del neo tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

Il Napoli avrebbe già fatto una prima offerta per il calciatore, offerta ritenuta insufficiente dal presidente del club spagnolo Florentino Perez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.