Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Chelsea pronto a fare follie sul mercato: anche Insigne tra gli obiettivi

Dalla Spagna arriva la bomba di mercato: Lorenzo Insigne nel mirino dei Blues

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, il Chelsea sarebbe pronto a fare follie nel prossimo mercato. Il club, detentore della Champions League, non avrebbe alcuna intenzione di ridimensionarsi, anzi. Di fronte all’arrivo in Premier di una nuova proprietà araba (il Newcastle) Roman Abramovic avrebbe intenzione di ribattere colpo sul colpo sul mercato.

Tanti gli obiettivi dei Blues, tra cui anche De Ligt della Juve e Koundè del Siviglia. Ma la lista di Tuchel comprenderebbe anche Lorenzo Insigne. Molto stimato in Europa, Insigne sarebbe uno dei principali obiettivi della campagna acquisti faraonica che si appresta a fare il Chelsea. Il suo contratto in scadenza e l’opportunità di prenderlo gratis fanno parecchia gola ai campioni d’Europa i quali, tra l’altro, non avrebbero alcuna remora ad offrire ad Insigne uno stipendio alto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.