Dalla Spagna – Fabian Ruiz, stop alle trattative per il rinnovo: il punto

Secondo il Mundo Deportivo gli eventi recenti avrebbero influito in maniera decisa

Fabian Ruiz sarebbe un po’ più lontano dal Napoli. Questo è quanto riportano i colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, secondo cui le trattative per il rinnovo contrattuale si sarebbero interrotte. Il club azzurro recentemente avrebbe proposto all’ex Betis Siviglia un prolungamento fino al 2023 con l’inserimento di una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Il caos scoppiato dopo la sfida interna col Salisburgo però – a detta del quotidiano iberico – avrebbe provocato una brusca frenata delle trattative. Monitorano la situazione le pretendenti sul mercato che seguono Fabian Ruiz già da tempo: su tutte il Barcellona, che attende fiducioso uno spiraglio per inserirsi e provare a sottrarre il talento spagnolo al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.