Dalla Spagna – Ancelotti ha convinto James Rodriguez a vestire l’azzurro: manca l’ok con il Real, i dettagli

Bomba di mercato dalla Spagna: come riporta l’edizione online di As, Ancelotti avrebbe convinto James Rodriguez a raggiungerlo al Napoli, incassando il suo sì. C’è l’ok dunque del giocatore, manca solo l’accordo da raggiungere con il Real Madrid che chiede più dei 42 milioni fissati come opzione di riscatto nella trattativa che ha portato al prestito del colombiano al Bayern Monaco. Il Napoli, dalla sua, però può sfruttare i buoni rapporti con la dirigenza Merengues, con la quale in passato sono state definite le operazioni di Albiol, Callejon e Higuain. Un’operazione dunque che può andare in porto, soprattutto dopo una cessione eccellente (quella di Allan?) e con l’aiuto della cosiddetta legge “Beckham” made in Italy.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.