Dalla Spagna – Allan nel mirino dell’Atletico, Napoli disponibile a ridurre la clausola

L’avventura azzurra del calciatore pare sia al capolinea

Il futuro di Allan sembra lontano dal Napoli, che rinuncerà al centrocampista qualora si presentasse un’offerta interessante. Il brasiliano sarebbe sotto i radar dell’Atletico Madrid, secondo quanto racconta Mundo Deportivo. L’avventura azzurra del calciatore pare sia al capolinea e c’è la sensazione che tra lui e il club possa esserci un divorzio.

Nell’ultimo rinnovo contrattuale Allan avrebbe firmato una clausola rescissoria da 38 milioni, unna cifra piuttosto importante che De Laurentiis sarebbe disposto a tagliare per una trattativa con la squadra allenata da Simeone. Non è tutto: il centrocampista, legato al club azzurro fino al 2023, resta ancora nel mirino dell’Everton di Ancelotti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.