Dalla Francia: ”Fekir preferisce il Napoli al Betis. L’attaccante vuole giocare la Champions”

Malgrado un accordo con il Real Betis, Nabil Fekir alla fine potrebbe finire al Napoli. L’attaccante francese, in scadenza 2020 con il Lione, lascerà la Ligue 1 in questa finestra di mercato e potrebbe sfruttare il fatto che tra i club manchi l’accordo per trovare un palcoscenico più importante. Il Napoli, come racconta RMC Sport inFrancia, sta lavorando discretamente da diverse settimane a questo colpo e per questo il giocatore ha messo in stand-by la soluzione spagnola. Alla base ci sarebbe la sua voglia di giocare la Champions League, cosa che il Napoli può garantirgli. Fekir preferirebbe dunque la destinazione partenopea e la dirigenza azzurra lo sta mettendo in cima alla lista delle preferenze, lavorando parallelamente anche a James Rodriguez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.