Negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore l’aggressione di alcuni ultras nel ritiro dello Sporting Lisbona, ma ciò che sta emergendo nelle ultime ore dalla capitale lusitana avrebbe dell’incredibile. Secondo quanto riportano alcuni quotidiani portoghesi, in primis A Bola e Publico il presidente dello Sporting Bruno De Carvalho sarebbe il mandante dell’aggressione ai giocatori: nelle ultime ore la polizia avrebbe fatto irruzione nell’ufficio del ds del club ed avrebbe trovato 60 mila euro, soldi utilizzati dalla società per pagare gli ultras per l’aggressione ai danni dei suoi calciatori.
Tutto ciò avrebbe del paradossale, ma sembra addirittura che lo stesso allenatore Jorge Jesus avrebbe le prove di questa assurda situazione. Il club vive una situazione molto difficile con il presidente che rifiuta di concedere le dimissioni, ritenute opportune da tutto il consiglio di amministrazione ed una situazione che si fa ogni giorno più incandescente.
Da sottolineare che, Rui Patricio, oggetto di desiderio del Napoli, è stato uno dei calciatori aggrediti dagli ultras e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a chiedere la rescissione del contratto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro