Cerca
Close this search box.

Da Valencia: “Albiol ha rifiutato il rinnovo con il Napoli, De Laurentiis dice no al Valencia”

Il presidente azzurro rifiuta 7 milioni dal club spagnolo, il difensore vuole lasciare Napoli

Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Plaza Deportiva, ci sarebbe una vera e propria rottura tra il Napoli e Raul Albiol. La volontà del giocatore, si sa da tempo, è quella di ritornare a Valencia in vista della prossima stagione. Il club spagnolo avrebbe offerto ben 7 milioni di euro al club azzurro per il difensore, in scadenza di contratto nel giugno 2017. Il difensore spagnolo avrebbe rifiutato l’offerta di De Laurentiis per un rinnovo a 2.2 milioni di euro fino al 2019, lo spagnolo sarebbe propenso invece a sposare il progetto Valencia con un contratto quadriennale a 2 milioni annui. Tra martedi e mercoledi ci sarebbero inoltre state delle telefonate tra il giocatore, il presidente e l’allenatore. De Laurentiis avrebbe avvertito il calciatore di avere l’intenzione, in caso di mancato rinnovo, di liberarlo tra un anno a parametro zero. Anche Sarri avrebbe tentato di convincere l’ex centrale del Real Madrid a rimanere sposando il progetto Napoli ma la volontà di Albiol è una soltanto: vuole ritornare a Valencia.

 

 

 

 

Fonte: Plaza Deportiva

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.