Cerca
Close this search box.

Da Milano – L’Inter punta Milik a parametro zero. Marotta vuole chiudere, ma ADL vuole cederlo a gennaio

Ecco le ultime sul centravanti polacco

Un parametro zero di lusso per l’attacco. Arkadiusz Milik è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà con il Napoli. Da tempo il polacco è un separato in casa, con il club di Aurelio De Laurentiis che ora proverà a cederlo a gennaio per monetizzare il più possibile (10-15 milioni di euro). Facendo leva sul fatto che il numero 99 non può stare fermo per l’intera stagione se non vuole perdere la nazionale in vista dell’Europeo.

In tanti hanno acceso i radar per un colpo low cost. Sia in Italia (Juventus e Milan) sia all’estero (club inglesi e spagnoli). ADL però spinge per venderlo a gennaio. Una soluzione che non solletica l’Inter, che ha preso informazioni con l’entourage di Milik nelle scorse settimane in chiave estiva.

Milik ha 26 anni e a parametro zero rappresenterebbe una soluzione interessante per rinforzare l’attacco, considerando che quello nerazzurro, al netto del valore di Andrea Pinamonti, non ha ancora un vice Romelu Lukaku che come evidenziato recentemente servirebbe. D’altronde già nel 2016 i nerazzurri avevano seguito a lungo l’allora attaccante dell’Ajax prima del passaggio al Napoli. Quarto anni e mezzo dopo il nome di Milik torna nei radar nerazzurri.

Fonte: Fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.