Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Fiorentina, Gattuso è dubbioso: lunedì ha chiamato Pradè

Il tecnico non avrebbe gradito l'accoglienza al Franchi e, in più, sarebbe stato coinvolto in delle discussioni con alcuni dirigenti e giocatori viola

Gattuso-Fiorentina: la situazione torna in bilico. Lo spiega nel dettaglio quest’oggi il Corriere fiorentino, secondo cui il tecnico calabrese avrebbe contattato, nella serata di lunedì, la dirigenza viola, nello specifico il direttore sportivo Daniele Pradè: “Una doccia gelata per la società che, al contrario, era ormai più che convinta della scelta. Ma cos’è successo? Da una parte (quella dell’allenatore) si motiva il dietrofront con quanto successo domenica, al Franchi.

Il mister del Napoli infatti, avrebbe fatto sapere di esser rimasto molto colpito (in negativo) dall’accoglienza ricevuta. Il riferimento è a quanto successo nel dopo partita quando, Gattuso stesso, sarebbe stato aggredito verbalmente sia da alcuni giocatori (con Biraghi, per la verità, aveva già avuto un acceso scambio di battute in campo) che da parte della dirigenza viola. Una versione dei fatti che, a Firenze, viene respinta con forza“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.