Cerca
Close this search box.

Crotone, Salzano: “Tifo Napoli e sogno la maglia azzurra. Insigne? Dispiace, scambierei la maglia con…”

Il centrocampista del Crotone parla in vista della sfida contro gli azzurri

Aniello Salzano, calciatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Crotone-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sin da piccolino sono tifosissimo del Napoli e il mio sogno sarebbe quello di indossare la maglia azzurra. Il Crotone sta carburando partita dopo partita e speriamo di trovare buoni risultati. Scambierei la maglia con Hamsik, è un calciatore che mi piace molto. Spero che il Napoli possa rialzarsi presto magari non contro di noi. Nel nostro campionato ci sono tantissimi stranieri, la filosofia del Crotone è sempre stata quella di puntare su giovani talenti italiani. Mister Nicola sta preparando la partita al meglio come ogni settimana, il mister ci chiede di mettere grande entusiasmo e non mollare mai. Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia a mio parere, c’è grande voglia di affrontare la squadra azzurra per napoletani come me, Trotta e Palladino. Lacrime di Insigne? Capitano a tutti questi momenti, il rigore lo sbaglia chi lo calcia. Speriamo che venga fuori da questo momento, dispiace che stia così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.