Cerca
Close this search box.

Crc – Younes non può rinnovare con l’Ajax. Dietro al suo rifiuto c’è lo staff della Germania

Il Napoli al massimo lo venderà per non meno di 10 mln

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”Younes non può rinnovare con l’Ajax perché nel contratto con i lancieri c’è la clausola che deve giocare il 70% delle partite e fino alla fine della stagione non potrà raggiungere questa percentuale.

Younes è vincolato al Napoli e rischia di farsi tanto male. Il club azzurro sta cercando di capire i motivi che hanno portato il giocatore a tenere questo comportamento; al massimo verrà venduto per 10 mln e quindi comunque il Napoli avrà fatto un’ottima operazione commerciale.

Low aveva consigliato a Younes di andare subito al Napoli, ma alcuni collaboratori del ct tedesco hanno consigliato al calciatore il contrario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.