Cerca
Close this search box.

CRC – “Per Herrera trattativa complicata, l’interesse per Witsel è un ultimatum al Porto”

"Per il messicano l'offerta azzurra sarebbe di quasi 26 milioni di euro. Su Zielinski..."

Il direttore Raffaele Auriemma, durante la trasmissione Si Gonfia la rete su Radio Crc, ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi in particolar mood sull’affare Herrera.

“Per Herrera la trattativa si è complicata e non poco, il Napoli ci ha messo un mese e mezzo per trovare l’accordo con il calciatore. L’accordo tra le parti è totale ma il Porto è bottega cara e pare che si sia giunti ad una cifra di 26 milioni di euro per il centrocampista messicano. C’è stata un accelerata per Witsel che può rappresentare una sorta di ultimatum per il Porto, il belga guadagnerebbe 3,8 milioni netti all’anno. La cosa certa è che il Napoli non prenderà sia Witsel che Herrera, la situazione al momento è paradossale visto l’ingaggio molto più ricco del centorcampista dello Zenit. Herrera e Zielinski sono i due calciatori che rimangono nella testa di Giuntoli e De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.