Cerca
Close this search box.

Crc – Il Napoli ha offerto 10 milioni per Neto, non si chiude la porta a Leno. Su Mario Rui…

Il Napoli mette nel mirino due calciatori

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato il direttore Raffaele Auriemma. Ecco le sue parole:

“Negli ultimi giorni c’è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e Fabio Paratici dove il ds azzurro ha offerto 10 milioni di euro per il portiere della Juventus Neto, i bianconeri hanno giudicato valida la valutazione. Resta comunque una porta aperta per Leno, molto dipenderà dal futuro di Reina”.

Poi prosegue: “Il Napoli valuta anche la situazione del terzino sinistro: Giuntoli vorrebbe prolungare il contratto sia di Ghoulam che di Strinic, ma al momento la situazione è ferma. Un obiettivo importante per gli azzurri è Mario Rui, terzino portoghese della Roma. Per i giallorossi il terzino è incedibile, complice sopratutto il grave infortunio di Emerson in quel ruolo, ma il Napoli ha prospettato al giocatore un ingaggio simile a quello di Ghoulam ed il calciatore appare intrigato dalla situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.