CRC – Napoli, nuova offerta di 25 milioni per Vrsaljko ma l’Atletico non cede! Il giocatore vuole l’Italia”

Aumentano i rumors di mercato sul laterale croato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc emergono nuovi importanti aggiornamenti sul futuro di Sime Vrsaljko. Secondo quanto affermato da Raffaele Auriemma, un dirigente dell’Atletico Madrid ha confermato che il Napoli ha offerto ben 25 milioni di euro per il calciatore croato, ma il presidente Cerezo assieme allo staff tecnico ha deciso di rifiutare. Vrsaljko resterà almeno fino a giugno quando scadrà il contratto dell’altro terzino Juanfran e ora si vuole capire il futuro del calciatore.

L’entourage del giocatore spinge per il ritorno in Italia dove ci sono Napoli, Roma ed anche la Juventus. Negli ultimi tempi è arrivata anche un’offerta di 28 milioni dal Liverpool, ma i Colchoneros hanno nuovamente respinto. La vicenda dell’ex calciatore del Sassuolo appare sempre più complicata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.