Cerca
Close this search box.

CRC – Napoli ad un passo da Orsolini: De Laurentiis brucia tutte le pretendenti

Ecco tutte le cifre e i dettagli dell'eventuale operazione

Raffaele Auriemma nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ in onda sulle frequenze di Radio CRC ha dato degli importanti aggiornamenti su Orsolini, giovane calciatore seguito da molti club: “Il Napoli ha schiacciato il piede sull’acceleratore balzando in pole per Orsolini: davanti agli altri club che lo vogliono come Juventus, Inter, Chelsea, Psg e la settimana prossima arriverà anche un’offerta dal Villarreal. Oggi il Napoli è in prima fila con un’offerta da 7,5 milioni che potrà arrivare a 9 a breve e che sta facendo traballare l’Ascoli. Il club ascolano ha un ottimo rapporto con la Juventus, avendo già in piedi le situazioni di Favilli e Cassata, ma l’offerta del Napoli è importantissima e ha messo l’Ascoli in difficoltà. In più c’è il gradimento del calciatore che vuole il Napoli ed al quale Giuntoli ha offerto un quinquennale a cifre triplicate. Il Napoli vorrebbe portarlo già in panchina martedì con lo Spezia e questa grande fiducia ha colpito anche il giocatore. C’è un solo problema: i soliti diritti di immagine. Ha un contratto con uno sponsor tecnico, non troppo oneroso. Non è un problema di soldi, perché il Napoli le cifre di quel contratto le può anche superare nell’offerta per l’ingaggio. Il punto è che il ragazzo vorrebbe continuare a gestire l’immagine da sè. Giuntoli proverà a fargli capire che adesso Napoli è la soluzione ideale per lui e che ne vuole fare il vice Callejon sin da subito, e non parcheggiarlo altrove come farebbe la Juventus. Toccherà a De Laurentiis scendere in campo, sempre bravo a convincere gli altri ad accettare le proprie offerte.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.