CRC – Inglese in viaggio verso Parma, nel pomeriggio l’annuncio ufficiale

Ancelotti gli ha comunicato che era la terza scelta dopo Milik e Mertens, così Inglese ha deciso di andar via

Roberto Inglese ha scelto il Parma: in questo momento il centravanti azzurro si sta dirigendo col suo agente, Samuele Sopranzi, in Emilia Romagna. Inglese era richiesto da Genoa, che ha fatto un piccolo sondaggio, Sampdoria e Udinese. Il calciatore però ha scelto i crociati. Oggi pomeriggio il Parma lo annuncerà, con il Napoli che lo girerà in prestito ai gialloblù. Lo racconta il sito gonfialarete.com, il cui direttore Raffaele Auriemma su Twitter ha spiegato che Inglese ha preso questa scelta dopo che Ancelotti gli ha rivelato che fosse la terza scelta dopo Milik e Mertens.

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.