Cerca
Close this search box.

CRC – Giuntoli andrà a Mosca, incontrerà Ancelotti per un punto sul mercato

Lainer, Lobotka, Fabian Ruiz, Sirigu e Lunin sono le trattative più concrete

Il direttore di “Si Gonfia la Rete” Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” a Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel corso della giornata il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli andrà a Mosca, visionerà le partite ma soprattutto incontrerà Carlo Ancelotti, che è in Russia per un’esperienza da commentatore della tv messicana. Giuntoli inforrmerà Ancelotti sulle trattative che sta chiudendo: sul portiere si sono convinti di puntare sulla coppia Sirigu-Lunin ma va convinto Cairo che è un osso duro, sul terzino destro Lainer è ad un passo, manca solo la firma, sul centrocampista centrale il Napoli ha individuato Lobotka, il profilo individuato per sostituire Jorginho. Lo slovacco ha una clausola di 45 milioni ma ci sono margini di trattativa per prenderlo a 30-35 milioni, anche Manchester City e Arsenal l’hanno seguito. Fabian Ruiz ha già l’accordo con il Napoli, i procuratori si sono anche visti con De Laurentiis, la trattativa è stata completata, il Napoli è pronto a pagare la clausola di 30 milioni al Betis Siviglia, appena sarà realizzata la cessione di Jorginho si definirà quest’affare. Per Jorginho la trattativa è nelle fasi conclusive, il Napoli ha tirato la corda ma il Manchester City lo aspetta perchè Guardiola vuole l’italo-brasiliano. Hamsik? Resiste il problema della luxury tax, nessun club cinese spenderà 30 milioni visto che a causa dell’aspetto fiscale il costo dell’operazione diventerebbe il doppio. Attacco? Va benissimo così, anche tenendo Callejon che ha una clausola di 23 milioni di euro valida anche per l’Italia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.