Crc – Assalto dell’Inter per Mertens, proposti 5 milioni dal 2018: ecco i dettagli

Tante possibilità attorno al futuro del calciatore belga

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc il direttore Raffaele Auriemma ha lanciato una bomba di mercato su Dries Mertens. Ecco le sue parole:

“Gli avvocati di Dries Mertens, che stanno trattando il rinnovo con il Napoli, avrebbero ricevuto un’offerta triennale da 5 milioni di euro per l’attaccante belga dall’Inter, cifre sicuramente molto importanti. Quest’offerta, però, partirebbe dal 2018, ovvero dall’attuale scadenza del contratto del calciatore e l’Inter vorrebbe assicurarsi così un calciatore, che potrebbe firmare solo dal prossimo Gennaio”.

La situazione attorno al calciatore appare diversa: “Il giocatore non vuole fare torti alla società azzurra che starebbe pensando ad un rinnovo da 4 milioni di euro a stagione, un contratto anche per la moglie di Dries e una clausola da 31 milioni di euro. Il calciatore, invece, vuole una clausola da 20 milioni di euro”.

L’ultima possibilità prevede una partenza del calciatore a giugno, ma questa possibilità potrebbe crearsi solo in caso del mancato ritorno della moglie a Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.