Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc il direttore Raffaele Auriemma ha lanciato una bomba di mercato su Dries Mertens. Ecco le sue parole:
“Gli avvocati di Dries Mertens, che stanno trattando il rinnovo con il Napoli, avrebbero ricevuto un’offerta triennale da 5 milioni di euro per l’attaccante belga dall’Inter, cifre sicuramente molto importanti. Quest’offerta, però, partirebbe dal 2018, ovvero dall’attuale scadenza del contratto del calciatore e l’Inter vorrebbe assicurarsi così un calciatore, che potrebbe firmare solo dal prossimo Gennaio”.
La situazione attorno al calciatore appare diversa: “Il giocatore non vuole fare torti alla società azzurra che starebbe pensando ad un rinnovo da 4 milioni di euro a stagione, un contratto anche per la moglie di Dries e una clausola da 31 milioni di euro. Il calciatore, invece, vuole una clausola da 20 milioni di euro”.
L’ultima possibilità prevede una partenza del calciatore a giugno, ma questa possibilità potrebbe crearsi solo in caso del mancato ritorno della moglie a Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro