Crc – Arriveranno due portieri, sempre più probabile Leno. Si valuta un giovane per il ruolo di terzo

Il club azzurro valuta diverse situazioni per il post-Reina

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc il direttore Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul mercato azzurro:

“Il primo nome per la porta è quello di Bernd Leno. Già l’anno scorso Cristiano Giuntoli fece un’offerta che il Bayer Leverkusen rifiutò, ma che invece adesso prenderebbe in considerazione. Rafael partirà, mentre credo che Sepe resterà. Il portiere resterà sopratutto in caso di permanenza di Maurizio Sarri”.

Poi continua: “Come terzo si valuta un giovane, Lafont è un opzione, ma si valuta per la giovane età (è un classe ’99). Altri due nomi sono quelli di Pau Lopez e Kepa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.