CorSport – Napoli-Torreira, c’è il sì: quinquennale da 1,5 mln!

Torreira – Napoli, c’è il si. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista della Sampdoria avrebbe accettato la proposta di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli: quinquennale da 1,5 milioni netti a scalare. Adesso l’ultimo scoglio rimasto è la clausola rescissoria da 25 milioni da esercitare entro il 15 luglio. Cristiano Giuntoli vuole superare questo ultimo ostacolo perchè ha deciso di portare l’uruguaiano sotto al Vesuvio. Sono ormai mesi che il Napoli ha fatto seguire Torreira. Anche lo stesso agente ha ammesso in tempi non sospetti di aver ricevuto una proposta molto interessante da parte del club partenopeo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.