Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli pessimista su Osimhen: Immobile e Jovic le prime alternative, la situazione

Nel Napoli regna il pessimismo sull’affare Osimhen, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport, raccontando che è molto difficile trovare l’accordo e riaprire l’operazione dopo il cambio di agente che ha letteralmente fatto saltare il banco, nonostante il Lille stia provando in ogni modo a ricucire lo strappo. Per il club francese il giocatore è del Napoli per 60mln di euro, ma il giocatore ed il nuovo agente D’Avila giocano al rialzo e trattano con Liverpool, Tottenham e United. Così il Napoli è tornato a ripensare a Ciro Immobile, nonostante per la Lazio sia incedibile. L’altra pista porta a Jovic, 22enne serbo del Real Madrid, pagato 60mln appena un anno fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.