Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Leno, trattativa in piedi da mesi: contatti con il Bayer e l’entourage

“Da mesi si può parlare di un filo diretto tra Castel Volturno e Leverkusen che resiste, che difficilmente si spezzerà: il Napoli non ha mai smesso di avere contatti con l’entourage di Leno, né con la società, alla quale è stata ribadita l’intenzione seria di trovare un accordo a prescindere dalla contorta clausola che oscilla e non dà riferimento precisi. Il Napoli ha chiesto una valutazione – che dovrebbe oscillare intorno ai venticinque milioni – per avere un quadro definitivo sulla opportunità di trattare. La cifra, per il momento, è ritenuta altissima. Per Giuntoli, per Sarri e anche per De Laurentiis è l’identikit ideale per continuare ad avere un ruolo «internazionale» in ogni angolo del campo, dunque nella propria area di rigore, rimane Bernd Leno, che è sostenuto da decine di relazioni strappate seguendolo attraverso le immagini televisive ma anche alle missioni speciali a cui sono stati sottoposti gli uomini dello staff tecnico”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.