Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Hellas, è asse sul mercato: non solo Amrabat e Rrahmani, Giuntoli piomba anche su Kumbulla

Il Napoli sfida la Juve per il centrale classe '2000

Quella tra Napoli e Verona è una linea telefonica rovente. Come riportato dal Corriere dello Sport, i Ds Cristiano Giuntoli e Tony D’Amico sono costantemente in contatto per cercare la quadra sulle operazioni Amrabat e Rrahmani. Il Napoli è pronto a prelevarli entrambi per giungo anche se mancano ancora gli accordi economici sia tra le società che con gli entourage dei giocatori. Intanto ci sono sviluppi anche per una terza trattativa: quella relativa a Marash Kumbulla. “In realtà, c’è anche Marash Kumbulla nell’elenco di Giuntoli, un centrale di un metro e novanta e soprattutto di diciannove anni (saranno venti tra un mese) che ha impiegato poco tempo a convincere e ne avrà comunque bisogno di altro per spingere il Napoli ad allargare i propri orizzonti e i dettagli d’un business a quel punto tridimensionale. Però Kumbulla viene monitorato una partita sì e l’altra pure, mentre Tony D’Amico e Giuntoli sono ancora al telefono. Tanto, restano sei mesi davanti a sè.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.