Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, Ghoulam venerdì a Villa Stuart per l’ok: può rientrare dopo 10 mesi

Si avvicina la fine di un incubo per Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro del Napoli è pronto a sostenere un check up fondamentale per il suo rientro in campo, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Venerdì 7 settembre Ghoulam sarà a visita dal professor Mariani a Villa Stuart per capire come ha risposto il ginocchio destro dopo l’operazione del 4 luglio con la rimozione di una placca in titanio. I tempi di recupero sono stati assai lunghi, anche perchè dopo la rottura del crociato contro il Manchester City è stata la volta del menisco il 9 febbrario, sempre del ginocchio destro. E allora il tutto si è allungato terribilmente facendo diventario un infortunio un calvario. Dopo dieci mesi di stop ora Ghoulam può avere l’ok clinico per tornare ad allenarsi pian piano con il gruppo, appuntamento per il 7 settembre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.