Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, accordo raggiunto con Berenguer: si attende solo l’ok dell’Osasuna

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il primo allungo è andato, è tutto racchiuso nella stretta di mano che Giuntoli s’è scambiato con i manager di Berenguer (22 tra meno di un mese): c’è un sì sussurrato che ha un peso ed anche un valore, un quinquennale promesso, però aspettando l’Osasuna. E’ tutto scandito dalla clausola rescissoria che potrebbe essere aggirata presentando il bonifico bancario da nove milioni di euro. Ma un club ha il dovere di trattare, di verificare le possibilità per riuscire a contenere i costi e magari strappare qualche dilazione: il Napoli ha un po’ di esuberi, calciatori che rientreranno dai prestiti e che dunque andranno sistemati per alleggerire il monte-ingaggi, e dunque prima di sbilanciarsi attende di muovere altro; però all’Osasuna è stato ribadito che c’è il piacere di concludere in fretta, cinque milioni di euro ed una serie di bonus da allegare al contratto. Pausa inevitabile, non c’è fretta in nessuno: l’Athletic Bilbao è una opportunità che non s’è dissolta ma si è distratta e quindi si galleggia nell’incertezza ma con la garanzia che De Laurentiis vorrebbe prendere entrambi, l’attaccante di destra ed anche quello di sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.