CorSport – Mertens, il Napoli spera nel rinnovo e rilancia: offerto biennale a 4 milioni annui, le ultime

Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulle trattative per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. Il belga ha un contratto in scadenza tra sei mesi e De Laurentiis sembra aver fatto l’ultimo sforzo possibile alzando l’offerta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulle trattative per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. Il belga ha un contratto in scadenza tra sei mesi e De Laurentiis sembra aver fatto l’ultimo sforzo possibile alzando l’offerta. “E allora: resta o parte? Perché adesso, ora più che mai, può succedere qualsiasi cosa in quel macro mondo che avvolge Dries Mertens, un viaggio immaginifico tra Roma, la Milano interista, Dortmund e infine la Cina, diventata una destinazione alternativa, però affascinante che in passato, perché il salary cap imposto laggiù adesso toglie un elemento mica secondario per scegliere il proprio futuro. Il calcio cambia, va di corsa, propone offerte che restano anche secretate per ovvie ragioni, però Dries Mertens può scegliere, ne ha facoltà, avendo un contratto che scade (lui come Callejon) il prossimo trenta giugno e un regolamento che gli permette di guardarsi intorno, semmai anche dentro, sapendo che De Laurentiis ha fatto il possibile e anche l’impossibile, 4,2 milioni netti (che al lordo fanno il doppio) per un altro biennio ancora. Mertens ha anche la possibilità di liberarsi entro il 10 gennaio pagando una clausola (vale solo per il mercato estero) al Napoli di 10 milioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.