Cerca
Close this search box.

CorSport – Machach è un giocatore del Napoli: giovedì a Castel Volturno

Non è scontato che il ragazzo parta in prestito

Il primo acquisto del Napoli sarà Zinedine Machach, centrocampista svincolatosi dal Tolosa. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport il ragazzo sarà già a Castel Volturno nella giornata di giovedì. E non è assolutamente scontato che possa partire in prestito. Nelle scorse settimane si era parlato di club già interessati a Machach tra serie A e B. Machach è un centrocampista fisico, ma dotato di una discreta tecnica e può ricoprire vari ruoli nello scacchiere tattico offensivo di Maurizio Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.