CorSport – Koulibaly, offerta da 90 milioni del Real: secco no di De Laurentiis, i dettagli

Anche il Psg sul senegalese

Nessuna sorpresa sul futuro di Kalidou Koulibaly, che sarà sempre più tinto d’azzurro. Sebbene piaccia praticamente a tutti i top club d’Europa, il difensore senegalese resterà al Napoli, come ribadito anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che però rivela che qualche serio tentativo di strapparlo ad Aurelio De Laurentiis c’è stato, senza però far cedere il patron partenopeo.

SIRENE REAL – L’offerta non può che arrivare da Madrid. Il Real infatti ha proposto al club azzurro 90 milioni di euro – si legge – in cambio di Kalidou. Tramite l’agente Ramadani, procuratore del centrale azzurro, è stata recapitata la proposta ufficiale del Real Madrid, a cui il presidente De Laurentiis ha risposto ‘No, grazie’. Sul giocatore s’è fatto vivo anche il PSG, che sarebbe disposto ad investire la stessa cifra, ma Koulibaly non si muove da Napoli, né per 90 milioni né per una cifra più alta, altrimenti Ancelotti si incatenerebbe a Castel Volturno. E questo l’ha dichiarato lui in persona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.