Cerca
Close this search box.

CorSport – Inter-Mertens, Gattuso scende in campo per convincere il belga a restare: previsto summit decisivo con ADL

L’Inter continua a fare pressione su Dries Mertens per convincerlo a cambiare casacca nel corso della prossima finestra di mercato. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, oltre all’amico Romelu Lukaku, anche Antonio Conte avrebbe telefonato all’attaccante del Napoli, al pari di Franck Lampard che invece spinge per portarlo al Chelsea. Ma tra due allenatori che lo vorrebbero, c’è uno che più di tutti lo corteggia. Non per acquistarlo, ma per indurlo a non svestirsi d’azzurro.

CI PROVA RINO – E’ Rino Gattuso a scendere in campo in prima persona per sedurre Mertens e prova a convincerlo a rifiutare il biennale da 5 milioni a stagione con opzione per il terzo anno che gli propone l’Inter. L’allenaotre azzurro gli dimostra la sua stima quotidianamente e lo stesso fa il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. E’ ipotizzabile – si legge sul quotidiano romano – che sarà il presidente Aurelio De Laurentiis a dire l’ultima parola, dopo un altro colloquio, stavolta decisivo, da dentro o fuori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.