CorSport – Il Napoli vestirà il proprio marchio e kit disegnato da Armani: i dettagli

Il club azzurro si occuperà sia della produzione, già affidata a Onis Swiss, sia della distribuzione

Il Napoli volta pagina dalla prossima stagione sul piano del merchandising. I dettagli vengono forniti oggi dal Corriere dello Sport, che scrive: “Nella prossima stagione le maglie saranno prodotte dal club azzurro e non da uno sponsor tecnico e l’intero kit sarà disegnato da Giorgio Armani.

Dimaro-Folgarida, Trentino Alto Adige, Italy, 2018-07-29, preseason of the SSC Napoli in pictures (Antonio Balasco)

Il club vestirà il proprio marchio, il marchio Napoli, occupandosi direttamente sia della produzione, già affidata alla Onis Swiss, sia della distribuzione, gestendo così senza ulteriori passaggi anche questa finestra del merchandising“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.