Il Napoli volta pagina dalla prossima stagione sul piano del merchandising. I dettagli vengono forniti oggi dal Corriere dello Sport, che scrive: “Nella prossima stagione le maglie saranno prodotte dal club azzurro e non da uno sponsor tecnico e l’intero kit sarà disegnato da Giorgio Armani.
Il club vestirà il proprio marchio, il marchio Napoli, occupandosi direttamente sia della produzione, già affidata alla Onis Swiss, sia della distribuzione, gestendo così senza ulteriori passaggi anche questa finestra del merchandising“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro