Cerca
Close this search box.

CorSport – Ghoulam, il suo messaggio sui social mette paura: mercato internazionale aperto, ma partenza improbabile

Un post carico di sentimenti ma terribilmente misterioso. A poche ore da Napoli-Milan, Faouzi Ghoulam scuote leggermente l’ambiente con un improvviso messaggio via social: “Probabilmente un giorno dovrò lasciare questa meravigliosa città, ma nel frattempo lasciatemi godere questo spettacolo: Napoli ti amo”. 

Magari un post semplicemente con lo scopo di comunicare i propri sentimenti e le proprie sensazioni, ma capace anche di confondere terribilmente le idee. Perché così facendo – riferise il Corriere dello Sport oggi in edicola – l’algerino quasi allunga il sospetto che si stia allontanando o che possa farlo. Il mercato internazionale ha ancora qualche finestra aperta, tuttavia sembra improbabile che qualcosa possa accadere in questo finale di agosto. Forse solo un’esplosione di amore e nostalgia repentina, in attesa di questo ultimo mese che lo riporterà finalmente in campo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.