Cerca
Close this search box.

CorSport – De Laurentiis infastidito dalle insinuazioni di Sandulli: il “dolo di preordinazione” è un pensiero dolente

Il legale Grassani: "Club azzurro indignato, non si è mai comportato slealmente"

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ritorna sulla vicenda Juventus-Napoli: “L’ennesimo ricorso sta nascendo in via XXIV maggio, a Roma, nelle giornate vibranti che De Laurentiis trascorre rileggendo, allusione dopo insinuazione, o discutendo al telefono con Mattia Grassani: e vabbé che non c’è fretta, ma neanche poi tanto tempo da perdere, perché come un’eco fastidioso quelle motivazioni in cui si accenna agli <<alibi>>, al <<dolo di preordinazione>>, a qualcosa che sa di imbroglio, diventano un pensiero dolente.

Il quotidiano poi prosegue: “Ma il Giudice Sportivo ha detto 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione e anche la Corte Sportiva d’Appello Nazionale l’ha confermato, però aggiungendo anche altro e toccando principi dell’etica che hanno indispettito De Laurentiis e irritato Grassani: <<Sono motivazioni che hanno indignato il club: parole pesanti che non si conciliano con lo spirito del Napoli che mai s’è comportato slealmente>>”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.