Cerca
Close this search box.

CorSera – Napoli, Osimhen può andare via: le scuse del club non bastano

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, vorrebbe lasciare il club azzurro: “Non basterà il goal contro l’Udinese e le scuse ricevute per superare la questione. Victor Osimhen è fermo sulle sue posizioni e non è deciso a passare sopra alla pubblicazione del video TikTok. Il clima è di rottura, su tutti i fronti. E l’obiettivo di Osimhen è proprio questo: arrivare al punto di rottura. Così l’obiettivo è andar via alla prima occasione utile: pensa di aver dato. In estate c’erano offerte dall’Arabia e dalla Premier, ma il patron dei campani non ha mai ricevuto la cifra giusta e non se la sentiva di perdere anche Osimhen, dopo gli addi di Kim, Giuntoli e Spalletti. Allora, la convivenza forzata: l’ex Lille pensa soltanto al campo, ai gol che fa e a quelli che sbaglia. Il video gli ha fatto male ma fa male ancor di più la libertà che ha capito di non avere in azzurro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.