Cerca
Close this search box.

CorSera – Napoli, ecco come Pioli può liberarsi dal Milan

Potrebbe esserci un problema per l’eventuale ingaggio di Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Il Corriere della Sera, infatti, fornisce nuovi dettagli sul contratto che l’attuale allenatore del Milan ha con il club rossonero. Il quotidiano sottolinea come Pioli abbia ancora un anno di contratto con il Milan, fino al 30 giugno del 2025 e dal costo di 10 milioni complessivi. E’ questa la cifra che costerà al Milan per il prossimo anno se sarà esonerato e per questo motivo può esserci un serio problema per il Napoli nell’ingaggiare Pioli come allenatore se non si dovesse trovare un’intesa sulla buonuscita. In questo momento per la successione di Calzona sulla panchina del Napoli per il prossimo anno come allenatore c’è proprio Pioli in pole. Ma ha ancora un anno di contratto e non è detto che arrivi a un’intesa con il club rossonero per liberarsi. Saranno decisive le prossime due settimane, ma non c’è fretta. La situazione Pioli, che ha ancora un anno contratto, fino al 30 giugno del 2025, va monitorata, perchè lui e il suo staff, fra stipendi e tasse, costano al club una decina di milioni di euro: bisognerà per questo trovare l’intesa sulla buonuscita prima di firmare eventualmente con il Napoli. Proprio per questo, dunque, l’attuale allenatore rossonero potrebbe anche restare fermo un anno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.