Corsera- Napoli, continua il periodo no: dirigenza e area tecnica sempre più lontani

Azzurri chiamati a vincere stasera per allontanare il periodo no

Quello di stasera contro l’Atalanta sarà un match fondamentale per la stagione del Napoli e di Gattuso. Gli azzurri dovranno fare di tutto per difendere il titolo e andare a giocare proprio contro la Juve, che grazie allo 0-0 di ieri contro l’Inter e al 2-1 al San Siro, è riuscita a staccare il pass per la finale. L’edizione odierna del Corriere della Sera in vista della sfida di stasera a Bergamo, sottolinea il periodo n0 degli azzurri. Secondo il quotidiano i rapporti tra dirigenza e area tecnica sono ridotti al minimo, è il pericolo di un cambio panchina a stagione in corso incombe ancora sugli azzurri.

Stasera, dopo lo 0-0 al Maradona di Fuorigrotta, sarà gara secca con gli uomini di Gattuso che dovranno cacciare fuori gli artigli e i denti per ottenere qualcosa in più rispetto alla gara di andata. Qualsiasi cosa che consenta al Napoli di non perdere di vista il primo obiettivo della stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.