Cerca
Close this search box.

CorSera – La Serie A rischia di non ripartire, sono otto i club contrari

C'è il rischio concreto che il calcio non riparta

Dopo le parole di Spadafora c’è il rischio concreto che il calcio non riparta. L’edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che molti club, per motivi di sicurezza e salute, sono contrari alla ripresa. Oltre a Juve e Inter, si tratta nel dettaglio di Torino, Spal, Brescia, Sampdoria, Udinese e Cagliari, società che hanno firmato un documento che oggi verrà sottoposto all’assemblea. C’è preoccupazione per la salute dei giocatori e per gli effetti giuridici sulle stesse società nel caso in cui il campionato si dovesse interrompere di nuovo a causa del virus. Il quotidiano spiega che non può rimanere inascoltato il grido d’allarme dei medici di ben 17 club che dopo aver preso visione del protocollo redatto dal professor Zeppilli hanno elencato una lista di criticità che lo rendono inapplicabile. Una questione delicata da risolvere al più presto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.