CorSera – La Lega accusa il Napoli di aver fatto pressioni sulla Regione, ma per il mondo del calcio vale il protocollo

Ecco la situazione in vista di questa sera

Le positività in casa di Napoli prima di Zielinski e poi di Elmas hanno fatto aumentare la preoccupazione nel club azzurro, che, prima ha chiesto di rinviare la sfida con la Juventus e poi, De Laurentiis, una volta incassato il no, ha fatto pressioni sul suo amico De Luca per ottenere un favore e non far partire la squadra.

Secondo la Lega e la Figc il Napoli ha fatto assurde pressioni alla Regione per evitare di partire e mettere i giocatori in isolamento fiduciario. Per la Lega l’ASL non può sovrastare il protocollo Figc organizzato dal Comitato Tecnico scientifico, si attendono novità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.