Cerca
Close this search box.

CorSera – Il delegittimato Gattuso compie un capolavoro: la sua è una rivincita su De Laurentiis

L'allenatore azzurro risponde a rumors e polemiche di ogni tipo nei suoi confronti con una convincente prestazione sconfiggendo il Milan

Una vittoria, quella contro il suo passato, che scaccia via ogni sorta di polemiche nei suoi confronti. Questo è forse il maggior risultato conquistato da Gennaro Gattuso, che si scrolla di dosso critiche e rumors sul suo addio. Ne scrive a riguardo il Corriere della Sera, che nella sua edizione odierna scrive: “Per essere un allenatore delegittimato, in silenzio stampa imposto dalla società dal 21 febbraio e costretto ad assistere al toto-nomi sul suo successore, ha compiuto un capolavoro. Rino Gattuso riporta il Napoli a ridosso del gruppone che lotta per la Champions, a due lunghezze dall’Atalanta al 4° posto, ma ancora con la discussa partita con la Juventus da recuperare.

Rino si prende una rivincita sul presidente De Laurentiis che, dopo avergli sottoposto bozze della proposta di rinnovo del contratto, ha iniziato a coltivare dubbi sul suo operato. E i rumors sui nomi dei potenziali candidati a raccoglierne l’eredità si sono sprecati, senza mai essere silenziati: da Benitez a Juric, da Sarri ad Allegri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.