Corsera, clamoroso Marotta: ci tenta il Napoli. L’ad: “Fatemi riflettere”

Giuseppe Marotta ieri ha detto sostanzialmente addio alla Juventus. E l’indicrezione del Corriere della Seraha del clamoroso: ci prova il Napoli. Ci sarebbe già stato un incontro con alcuni dirigenti azzurri e le parti hanno parlato di questa eventualità. “Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio”, ripeteva salutando alcuni dirigenti del Napoli, incontrati ieri – si legge sull’edizione online del quotidiano – in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino. Però un nuovo contatto c’è stato, anche ieri, in città e poi allo stadio. Marotta riflette, mentre dice “smentisco categoricamente” una sua possibile candidatura per la presidenza della Federcalcio. Poi aggiunge: “Qualche giorno e deciderò che fare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.