Cerca
Close this search box.

CorSera, Ceferin: “Sarebbe tremendo non terminare la stagione”

Difficile chiudere a settembre/ottobre

“È presto per dire che non possiamo completare la stagione”. Intervistato dal Corriere della Sera, il presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin, fa il punto sulla situazione ed evita di gettare la spugna: “L’impatto sarebbe tremendo. Dobbiamo rispettare le decisioni delle autorità e attendere di poter giocare”.

C’è una deadline per terminare la stagione?
“No, stiamo valutando una serie di opzioni, sempre in base alle date per ripartire”.

Pensa si possa chiudere a settembre/ottobre o comunque entro il 2020?
“Difficile, peserebbe troppo sul calendario della stagione successiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.