CorSera – Anche Mancini potrebbe inserire Insigne dietro una prima punta

Il nuovo Insigne vestito da bomber sarà di sicuro bene accetto da Roberto Mancini. Il ct della nazionale potrebbe addirittura adottare già una variante tattica, come ci racconta oggi Il Corriere della Sera: “A Lisbona, Mancini aveva fatto suonare l’allarme del gol. Il campionato e il Napoli di Ancelotti gli hanno consegnato Insigne in versione bomber (già sei reti in A, più quella al Liverpool in Champions). E considerata la nuova posizione di Lorenzino in campo, anche in Nazionale il 4-3-3 utilizzato nell’allenamento a porte aperte, potrebbe trasformarsi in 4-4-2, con il napoletano dietro una prima punta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.