Corriere della Sera – Napoli, oggi Milik incontra l’intermediario: si studia una soluzione

Ecco le ultime sul bomber polacco

Con il contratto in scadenza giugno e ormai fuori dal progetto tecnico del Napoli, Arek Milik è sempre di più il centro del mercato in uscita azzurro. Il polacco è ancora alla ricerca di una destinazione per non perdere l’Europeo quest’estate. Oltre a Juve e Inter, si sono fatte avanti Atletico Madrid e Marsiglia.

Le loro offerte, considerate troppo basse da ADL che continua a chiedere un cifra intorno ai 18 milioni per il giocatore, sono state rispedite subito al mittente. Oggi il giocatore incontrerà l’intermediario Fabrizio Devecchi, con il quale si studierà una soluzione,  e sembra che non sia da escludere la sua permanenza a Napoli fino a giugno. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.