Corriere della Sera – Napoli, blitz dell’Asl a Castel Volturno: controllo sulle positività riscontrate dopo Osimhen

Controllo dell'Asl a Castel Volturno

E’ stato Victor Osimhen a portare in Italia la nuova variante del virus? Questa è l’indiscrezione sorta ieri mattina che il Napoli non ha ne confermato e ne smentito. Ci ha pensato l’azienda della Federico II a dichiararla come una falsa voce di corridoio.

Inoltre nella giornata di ieri i direttore dell’Asl, Ciro Verdoliva, pare si sia recato a Castel Volturno ,prima della partenza dei giocatori per Granada, per effettuare un sequenziamento del virus in tutti i casi riscontrati nel club dopo la positività del nigeriano. Un modo per tutelare familiari e tesserati, ma anche per seguire gli sviluppi ed eventuali mutazioni del virus. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.