Cerca
Close this search box.

Procura FIGC, Pecoraro: ” Inter-Napoli? La partita andava sospesa. Decisione in mano a ordine pubblico e arbitro”

"Gli uomini della Procura hanno avvisato il quarto uomo della volontà del Napoli di sospendere la partita"

Ieri sera a San Siro si è assistito all’ennesima figura barbina da parte, questa volta, di alcuni tifosi dell’Inter, che si sono resi protagonisti di episodi di razzismo nei confronti di Kalidou Koulibaly. Dal canto suo il Napoli, supportato fortemente da Carlo Ancelotti, porta avanti una battaglia che prevede, in casi del genere, anche la sospensione della gara, cosa che però non è avvenuta.

In merito si è espresso anche un membro della Procura della FIGC come Giuseppe Pecoraro, che al telefono con l’Ansa ha spiegato: “Per me Inter-Napoli ieri sera andava sospesa per i cori razzisti verso Koulibaly, e infatti gli uomini della Procura hanno segnalato ai funzionari dell’ordine pubblico e al quarto uomo che la squadra partenopea chiedeva lo stop. La decisione non spetta a noi ma all’ordine pubblico d’intesa con l’arbitro. Per quel che ci riguarda, e’ in corso la comunicazione dell’accaduto al giudice sportivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.