Cerca
Close this search box.

Conte rivoluziona il Napoli per il Palermo: tante novità e un debutto assoluto

Per la gara di Coppa Italia contro i rosanero il tecnico sta pensando ad una vera e propria rivoluzione

 

Il Napoli sta preparando la partita di Coppa Italia contro il Palermo in programma giovedì 26 settembre alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. Dopo il pareggio contro la Juventus in campionato, gli azzurri si rituffano nella competizione che è il secondo obiettivo stagionale e per l’occasione Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Senza Meret, infortunato, sarà Caprile a debuttare dal primo minuto in porta. E come lui anche Gilmour, attesissimo regista scozzese, e Folorunsho, altro esordiente dall’inizio. Neres e Ngonge ambiscono a una prima volta dall’inizio; mentre MazzocchiJuan JesusSpinazzolaRaspadori e Simeone punta al rientro; e soprattutto il debutto di Rafa Marin, 22 anni, difensore centrale spagnolo che il Napoli ha acquistato in estate dal Real Madrid e che finora non ha mai giocato né contro il Modena in Coppa né in campionato. Zero minuti in cinque partite: Rafa insegue la prima assoluta”.

Chi passa il turno affronterà la Lazio negli ottavi di finale.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.