Conte è un martello, ieri doppia seduta. E’ finita quando Juve-Psv era già cominciata!

In casa Napoli si lavora sodo in vista dei prossimi impegni. Ieri il tecnico ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento a Castel Volturno.

 

Ultime notizie Ssc Napoli – Conte non può accontentarsi di uno 0-4 in casa del Cagliari. Ha fatto svolgere al suo Napoli una doppia seduta di allenamento in preparazione della supersfida allo Juventus Stadium di domenica prossima.

Finita sul tardi, addirittura quando la partita di Champions Juventus-Psv Eindhoven era già cominciata: “le sedute classiche lasciano tracce nel fisico, ma per arrivare lontano e avere gamba, non si fanno sconti“, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

 

 

a cura di Tommaso Parrella

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.