Conte in conferenza stampa: “Abbiamo raggiunto un primo obiettivo. Meret? Ha giocato con la febbre”

Dopo il successo del suo Napoli contro il Cagliari, Conte ha rilasciato queste dichiarazioni  in conferenza stampa: “”Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva ed abbiamo raggiunto questo primo obiettivo. I ragazzi sono stati davvero bravi, perché il Cagliari è un’ottima squadra. Dopo la sospensione, ci siamo impauriti e questo non deve accadere. A fine primo tempo, infatti, ci siamo schiariti le idee. Ci siamo sporcate le mani, come deve fare una squadra come la nostra. Lukaku? Non è un segreto di Pulcinella, l’ho rivoluto fortemente. Non sta ancora al top della condizione, è stato accettato in maniera positiva dal gruppo. Meret? Ha giocato con la febbre, sta dimostrando che è un portiere di livello. Lui è molto serio e composto. Gli ho chiesto anche un miglioramento di leadership, ovvero che doveva parlare di più e lo sta facendo. Sono contento che non abbiamo subito gol. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.