Cerca
Close this search box.

Conte a Dazn: “Non bisogna vergognarsi se Atalanta ora è punto di riferimento per noi”

Attraverso i microfoni di Dazn Antonio Conte ha commentato così la netta sconfitta casalinga contro l’Atalanta:

“Devo essere molto sincero, penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera. Ci sono stati episodi sui gol che hanno fatto la differenza, nei quali possiamo fare meglio ma sul piano dell’atteggiamento non posso dire niente alla squadra. C’è poco da rimproverare ai ragazzi, finora abbiamo fatto benissimo. Abbiamo incontrato una squadra che al momento è più forte di noi, non per mettere le mani avanti ma solo perché analizzo e valuto le situazioni. L’Atalanta ha vinto la scorsa Europa League e oggi ha una squadra strutturata per la Champions che deve far paura a tutti quanti con un ottimo allenatore. Noi dobbiamo prendere queste partite e valutarle perché fanno parte di un percorso. Loro sono tanti che lavorano insieme, ogni anno mettono dei mattoni. Non dobbiamo vergognarci se in questo momento possono essere un punto di riferimento per noi”.

Riguardo la questione Lukaku: “C’erano situazioni preparate, quando vai a duello sappiamo che l’Atalanta è molto forte. Le situazioni le abbiamo sviluppate, ci è mancato l’ultimo passaggio, il tiro preciso che invece l’Atalanta ha avuto. Sono stati molto più bravi in alcune situazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.